Il Nostro Menù

 

Delizia i tuoi sensi con il nostro eccezionale menu, dove il fresco pesce sashimi si fonde armoniosamente con il riso perfettamente cotto, creando un’esperienza culinaria giapponese indimenticabile.

 

 

 

 

 

Allergeni


Gli allergeni presenti nei nostri piatti sono attentamente elencati per garantire la tua sicurezza, ma ricorda che non tutti gli allergeni sono dannosi per tutti. Alcuni di essi sono innocui per la maggior parte delle persone, ma è importante essere consapevoli e rispettare le esigenze individuali.

Allergeni



SE SOFFRI DI QUALCHE ALLERGIA O INTOLLERANZA ALIMENTARE SEGNALALO AL NOSTRO PERSONALE CHE SAPRA’ METTERTI IN CONDIZIONE DI EVITARE I GENERI CHE CONTENGONO PRODOTTI AI QUALI SEI ALLERGICO O INTOLLERANTE AIUTACI AD AIUTARTI 

Ti informiamo comunque che i cibi e le bevande somministrati in questo locale sono prodotti in laboratori dove si utilizzano e si servono prodotti contenenti seguenti allergeni: 

Cereali contenenti glutine: grano, segale,orzo, avena,farro, Kamut o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati, tranne: 

a) sciroppi di glucosio a base di grano, incluso destrosio; 

b) maltodestrine a base di grano; 

c) sciroppi di glucosio a base di orzo; 

d) cereali utilizzati per la fabbricazione di distillati alcolici, incluso l’alcol etilico di origine agricola. – Crostacei e prodotti a base di crostacei. 


Uova e prodotti a base di uova. – Pesce e prodotti a base di pesce, tranne: 

a) gelatina di pesce utilizzata come supporto per preparati di vitamine o carotenoidi; 

b) gelatina o colla di pesce utilizzata come chiarificante nella birra e nel vino. – Arachidi e prodotti a base di arachidi. 


Soia e prodotti a base di soia, tranne: 

a) olio e grasso di soia raffinato e prodotti derivati, purchè il processo subito non aumenti il livello di allergenicità valutato dall’EFSA per il prodotto di base dal quale sono derivati; 

b) tocoferoli misti naturali (E306), tocoferolo D-alfa naturale, tocoferolo acetato D-alfa naturale, tocoferolo succinato D-alfa naturale a base di soia; 

c) oli vegetali derivati da fitosteroli e fitosteroli esteri a base di soia; d) estere di stanolo vegetale prodotto da steroli di olio vegetale a base di soia.

 

Latte e prodotti a base di latte( incluso lattosio), tranne

a) siero di latte utilizzato per la fabbricazione di distillati o di alcol etilico di origine agricola per liquori ed altre bevande alcoliche; 

b) lattitolo. – Frutta a guscio cioè mandorle ( Amygdalus communis L.), nocciole(Corylus avellana), noci comuni ( Junglans regia), noci di anacardi ( Anacardium occidentale), noci di pecan (Carya illinoiesis( Wangenh) K. Koch), noci del Brasile ( Bertholletia excelsa), pistacchi ( Pistacia vera ), noci del Queensland (Macadamia ternifolia) e prodotti derivati, tranne : frutta a guscio utilizzata per la fabbricazione di distillati o di alcol etilico di origine agricola per liquori ed altre bevande alcoliche. 

Sedano e prodotti a base di sedano. – 

Senape e prodotti a base di senape. – Semi di sesano e prodotti a base di semi di sesano. – Anidrite solforosa e solfiti in concentrazioni superiori al 10 mg/kg o 10 mg/l espressi come 502 totale da calcolarsi per prodotti così come proposti pronti al consumo o ricostruiti conformemente alle istruzioni dei fabbricanti. – Lupini e prodotti a base di lupini. – Molluschi e prodotti a base di molluschi.

Tobiko uova di pesce, gomma wakame insalata di alghe, wasabi e altri prodotti contiene colorante E102 – E112 – E124 – E110 – E129 – E133 “Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini.